Museo di Pignaca

1921-22 Bologna FC - Cartolina fotografica (Tensi -Campagnoli)

Cartolina fotografica editore Tensi, studio fotografico L.Campagnoli (Via Indipendenza 2 - Bologna) con tutta la rosa della squadra del Bologna Football Club. Il campionato è quello della Lega Nord - Girone A. Nella cartolina, in piedi da sinistra: Felsner (Allenatore), Federico Rossi, Alberto Pozzi, Bernardo Perin, Tassis, Augusto Badini IV°, Cesare Alberti , Marcello Lobietti, Giuseppe Rubini, Felice "Gisto" Gasperi, Pietro Ponti, Della Valle Giuseppe, Carano e Gastone Baldi (in borghese con il cappello).
In ginocchio, in seconda fila, da sinistra: Vincenzo Guidastri, Barbacci, Pietro Genovesi, Gino Spadoni, Piero Pilati I° e Zecchi II°.
Seduti, in basso, da sinistra: Luigi Modoni, Giovanni Modelli, Francesco Gianese, Gianni e Zecchi I°. La cartolina è etremamente rara.

Commenti

Aggiungi un commento
  • Francesco il 2014-Nov-13 12:48:07 Francesco disse

    Salve Guardando le foto di matrimonio,ho ancora letto il suo nome dietro le fotografie.Spero che era lei nel 1964,al 5 di maggio a farci le foto di Erica e Francesco Maestrello .Se troverò il telefono le telefonerò .Grazzie francesco.

Visita Veloce

Lingua preferita

Download Photo