Daniele Daino - Maglia Bologna FC 2007-08 (terza maglia blù)


Daniele Daino - Maglia Bologna FC 2007-08 (terza maglia blù)

Descrizione

Maglia del Bologna relativa al campionato 2007/08 (promozione in serie A) donatami da Daniele Daino. Si tratta della terza maglia, color blù, indossata dalla squadra in molte partite in trasferta. La maglia presenta sul numero la dedica autografa del gio Maglia del Bologna relativa al campionato 2007/08 (promozione in serie A) preparata per Daniele Daino che me l'ha donata personalmente alla festa celebrativa di Galeata a fine campionato. Si tratta della terza maglia, color blù, indossata dalla squadra in molte partite in trasferta. La maglia presenta sul numero la dedica autografa del giocatore: "A Gianfranco, con amicizia, Daniele Daino". La maglia presenta la toppa della Lega Calcio, relativa al campionato di Serie A, nonostante il Bologna avesse vinto il campionato di B. Probabilmente i magazzinieri avranno voluto divertirsi un pò, rimane comunque uno splendido ricordo personale della giornata e di Daniele Daino e di quella stagione intera.

Other info

Views: 2140

Rating

Non ancora giudicato

2 commenti

andrea: il 18/09/2015

Ciao Gianfranco, sono Andrea da Casoria, ho una maglia del Bologna indossata da un calciatore .........che ora non ricordo il nome identica alla tua quella di Daino. Io colleziono maglie del Napoli. Seguo sempre il tuo sito hai delle maglie stupende. Grande.

andrea: il 18/09/2015

Adesso ricordo il nome del calciatore del Bologna, Confalone Simone, questa maglia l'ho avuta da un mio carissimo amico che vive a Rimini, infatti oltre alla maglia di Confalone mi diede anche la maglia di Ricchiuti tutta autografata.

Aggiungi un commento:

* Campi richiesti



Sottoscrivi i commenti RSS Feed